Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

giovedì 5 febbraio 2009

Bimba in prosculpt per una piccola roombox!

Volevo mostrarvi cosa sono riuscita a fare nelle pause dallo studio..
Questa piccina è stata realizzata interamente a mano in prosculpt con un'armatura di filo di rame argentato. L'ho realizzata per uno swap a senso unico: nel forum che frequento abbiamo deciso di fare una sorpresa ad un'amica in dolce attesa..il progetto è ambizioso, ma sono certa che riusciremo a finirlo in tempo e nel migliore dei modi! Vorremmo realizzare una roombox con tutte le miniaturine da bimba..e arredarla come una stanzetta di un neonato. Il mio compito era appunto quello di realizzare la piccola..sappiamo già che sarà una femminuccia e che si chiamerà Elisa! Spero che vi piaccia e che piaccia soprattutto alla futura mamma! Misura circa 3cm..in proporzione alla mamma..che sarà una splendida posable di Patrizia Cozzo (Il link del suo blog lo trovate a destra..andate a visitarlo..se non l'avete ancora fatto!)

Qui le foto del WIP (è ancora in fase di lavorazione...quando sarà finita posterò la foto definitiva!):





















La mia bimba è andata a Patrizia Cozzo che l'ha colorata con i genesis paint e poi a Jadine C. che ha messo i capelli e ha fatto un piccolo accappatoio! Eccola!



E qui in braccio alla sua mamma (realizzata da patrizia e vestita da Jadine):







Questi sono solo alcuni dei lavori che hanno realizzato le altre ragazze del forum!





















E qui vedete il progetto finito! è stato davvero bello collaborare tutte assieme..anche a distanza! Inutile dire che alla neomamma è piaciuto tantissimo..io sono davvero tanto orgogliosa di quello che siamo riuscite a fare! Grazie a tutte! ^_^

7 commenti:

  1. è bellissima! ma come l'hai modellata? a parte tanta pazienza immagino... :)

    RispondiElimina
  2. Ho letto un po' di tutorial trovati in giro su internet..e avevo davanti l'immagine di un neonato come riferimento per la posa.. ^_^

    RispondiElimina
  3. E' un progetto stupendo! Sono sicura che la futura mamma rimarrà di sasso! Di certo è un regalo molto originale e che sicuramente nn si aspetterà ;). Complimenti a te e a Patrizia! :)

    RispondiElimina
  4. annalisa è davvero bellissima questa piccolina!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte ragazze ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails