Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

giovedì 5 marzo 2009

Blog Candy Fairies Fair

Dopo eoni di assenza..sono tornata a far danni! ^_^
In attesa di postare i nuovi "lavori" vi segnalo il blog candy della mia amica Patrizia! Il suo blog in febbraio ha compiuto un anno..e lei ha voluto "FESTEGGIARE" premiando uno dei suoi lettori con una meravigliosa microfatina!
Io non lo so se vincerò..di sicuro saremo tantissimi..e le probabilità sono bassissime..però non potevo non provare..le sue microfatine sono meravigliose..e anche quelle "grandi" che comunque si aggirano sui 15 cm..soltanto! Vi invito ad andare a vedere quali meraviglie sta preparando!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails