Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

giovedì 14 gennaio 2010

Capezzale per culla: Un angioletto per Costanza.

Ecco..oggi vi presento un nuovo lavoretto!
Qualche mese fa è nata la bimba di una mia carissima amica, volevo realizzare qualcosa di carino..ma fra mercatini studio e il periodo natalizio non ho proprio avuto un attimo.
Ieri e oggi mi sono messa all'opera, sulla scia del capezzale che avevo realizzato per il bimbo di mia cugina, questo è quello che è venuto fuori!
E' realizzato a mano. in fimo, senza l'uso di stampi. Le stelline e le palline sullo sfondo sono fluorescenti, si illuminano al buio! Ho lucidato le ali e i capelli per valorizzare la perlescenza, il resto è rimasto opaco..mi piaceva di più!
Ho aggiunto dei particolari: il fiocchetto in testa (come tutte le femminucce!) e l'aureola un po' storta (come tutti gli angioletti un po' biricchini!) e gli immancabili piedini cicciottini!



Da vicino:

 

Di lato:

 

Questa foto è per la dimensioni:

 

E questo è il retro!



Spero che vi sia piaciuto! ..e speriamo che piaccia anche alla mia amica..non vedo l'ora!

1 commento:

  1. Ciao! Scommetto che alla tua amica è piaciuto tantissimo! Sei molto barava! Complimenti!!
    Margheritadolcevita

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails