Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

giovedì 16 settembre 2010

Cake topper Melissa e Roberto

Mi è stato commissionato un nuovo cake topper qualche tempo fa ma non ho potuto pubblicarlo prima per questioni di..ehm.."sorprese" ^_^

La committente mi ha dato solo alcune linee guida e mi ha lasciata abbastanza libera nella realizzazione dei soggetti! Il vestito di lui l'ho inventato, quindi non so realmente che vestito avesse lo sposo quel giorno; Per il vestito della sposa invece avevo qualche foto e ho cercato di riprodurlo il più fedelmente possibile! Non credo di esserci riuscita perfettamente ma sono comunque molto soddisfatta del lavoro, più che altro perchè mi sono impegnata moltissimo..e non avrei mai immaginato di riuscire a farlo nemmeno vagamente somigliante! A parte i tempi strettissimi (che mi hanno costretto a fare le 4 di notte) e milioni di cose da fare proprio nei giorni precedenti alla consegna, sono davvero soddisfatta. Spero che vi piaccia, alla sposa è piaciuto tantissimo..aspetto il verdetto dello sposo adesso! :)

Ecco le foto, che ne pensate? :)




  
  
 

 

 
  
Particolari: 

 




La sposa ha delle perline sui capelli. Le stesse microsfere le ho utilizzate per realizzare la collanina di perle e gli orecchini. Ho colorato le roselline con un rosa un po' più acceso per ravivare un po' il bianco e nero del cake topper, spero che piacciano anche a voi!

5 commenti:

  1. complimenti! i particolari del vestito e dei capelli della sposa sono a dir poco spettacolari...

    RispondiElimina
  2. Favoloso come sempre..
    bravissima..

    se vuoi, aggiungi il mio blog, riprovo in questa avventura e speriamo bene..

    baci

    RispondiElimina
  3. bellissimi, all'incirca il prezzo di queste meraviglie? baci

    RispondiElimina
  4. Stranamenteio grazie! Non avevo letto il tuo messaggio perché il blog non mi mandava notifiche per i commenti..ti aggiungo appena mi collego dal pc!
    Non so di chi è l'altro commento ma per qualsiasi domanda puoi contattarmi alla mail annalisavitaliti@yahoo.it ...grazie :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails