Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

lunedì 15 novembre 2010

ArtigianalMente - La Rivista!

Cari lettori,
oggi, con diversi mesi di ritardo, voglio parlarvi della nuova rivista del forum Artigianalmente..vi spiego in dettaglio di cosa si tratta!
Come molti di voi sapranno, gestisco un forum su creatività e artigianato assieme ad alcune amiche. Il forum è più che altro un luogo di incontro dove poter scambiare consigli, critiche, dubbi riguardanti il mondo della creatività e non solo! Nel forum circolano idee, proposte e tanto altro. L'entusiasmo e la voglia di condividere ci ha portati a realizzare una vera e propria rivista, che si può scaricare e stampare o semplicemente sfogliare online! La rivista contiene tutorial, consigli, guide all'uso di materiali, tecniche,portali per la vendita e molto altro! C'è perfino una ricetta e diversi "passo passo". Non vi svelo altro o vi rovino la sorpresa, non vi rimane che sfogliare la rivista e..fare un giretto sul forum se vi va! :)


4 commenti:

  1. l'Ho appena sfogliato,èmolto bello ed interessante,poi con calma mi leggo tutto!

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero!!Ne avete fatta di strada da quando avete creato questo magnifico Forum!!

    RispondiElimina
  3. veramente una bella iniziativa! dovreste farle capitare piú spesso quelle conversazioni nelle sere sere di mezza estate (o piena estate che sia) :) Inoltre il modo in cui si sfoglia la rivista on line é bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Kilara: Sono contenta che ti sia piaciuta! ;)

    Dolcecotta: grazieee Ci manchi tanto :( passa a trovarci quando puoi..se ti va! :)

    Idee regalo blog: grazie anche a te, purtroppo la rivista non esce con scadenza periodica perchè la legge che la riterrebbe un periodico e bisognerebbe essere giornalisti iscritti all'albo per poter pubblicare..però ci stiamo impegnando per uno speciale numero natale! Chi ha voglia di partecipare può segnalarlo sul forum alla mail della rivista, ogni idea, tutorial, suggerimento è ben accetto :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails