Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

venerdì 21 gennaio 2011

Etnaexpo - Etnarti: salone dell'artigianato

Eh, anche in questo post si parla di fiere! Per tutto il mese di dicembre sono stata impegnata con questo evento che si è sovolto al centro fieristico Etnaexpo all'interno del centro commerciale Etnapolis.
La fiera per me è stata un'esperienza bellissima, in primis perchè ho conosciuto tantissime ragazze "creative" che realizzano oggetti diversi con materiali di tutti i tipi! Una signora simpaticissssssssima che si occupava di infissi e una ragazza che mi ha fatto ingrassare almeno tre kg con i biscotti del bar per cui lavora come promoter! hehehe! Purtroppo nessuna di loro ha un blog o un sito, quindi non posso linkarvele, ma vi assicuro che per me è stato un mese all'insegna del divertimento!
I visitatori non sono stati tantissimi, perchè si affrettavano quasi tutti a comprare i regali di natale in galleria..però tutto sommato per me è stata davvero una bella esperienza! Vi metto qualche foto, anche se..pure in questo caso devo scusarmi per la qualità..come vi ho già detto le foto degli interni non mi vengono mai bene! è un vero peccato perchè lo spazio era proprio carino, con il divanetto epr le chiacchiere pomeridiane! Ho pure messo una piccola tenda da una parte per evitare il passaggio della gente e "chiudere" lo stand..vabbè..pazienza!
Nel prossimo post metterò le foto di qualche creazione "nuova" realizzata apposta per l'occasione..che magari in queste foto vedrete in piccolo! :)






2 commenti:

  1. Peccato che io ci vado solo d'estate a Zafferana Etnea, mi sarebbe piaciuto vedere questa fiera!!deve essere stato divertente parteciparvi..

    RispondiElimina
  2. Esposizione incantevole, bravissima! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails