Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

martedì 7 giugno 2011

Svuotatasche Carabinieri

E' da un po' che non posto qualcosa..ho avuto un bel po' da fare con diversi cake topper che mi sono stati commissionati..però finalmente riesco a postare un lavoretto che ho realizzato proprio ieri!
L'ho realizzato apposta per un amico che compiva gli anni proprio ieri, spero che gli sia piaciuto! Le sue passioni sono lo scoutismo..e i porcini! :)
E' uno svuotatasche in ceramica per la scrivania, dipinto con acrilici e personalizzato con delle applicazioni in fimo! Ho realizzato il brigadiere cercando di documentarmi sul tipo di divisa..spero di non aver fatto troppi errori! :)

Ecco le foto del lavoro..purtroppo sono un po' scure..ma pazienza, ho dovuto farle di fretta..prima di consegnarlo!

 
Ecco un particolare.. 

 
...e un ingrandimento!

 
Vi piace? 

 

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails