Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

domenica 29 gennaio 2012

Alice in wonderland..jewels!

Questo lavoro mi è stato commissionato dal fidanzato della mia collega..una ragazza romantica e sognatrice che..un po' come tutti i sognatori, spesso si ritrova nel suo mondo fantastico!
Cosa potevo realizzare se non "Alice nel paese delle meraviglie"?
Devo dire che non è stato per niente semplice..anche perchè questo soggetto ultimamente è stato riprodotto in mille modi..perciò ho preferito realizzare alice in versione "stilizzata", visto che si trattava di orecchini non volevo "esagerare" con un soggetto troppo grande.
Sono particolarmente soddisfatta del ciondolo della collanina, un po' più dettagliato! Forse dovrò lavorarci ancora per migliorare, che ne dite?

Ah dimenticavo..avevo carta bianca ma..alla mia collega piacciono i personaggi cicciotti..quindi..ecco quello che è venuto fuori:


Il ciondolo..


..gli orecchini..


...e il braccialetto! Aggiunto in extremis perchè ho finito di lavorarci il 24 dicembre..


Ah oltre alla collana, agli orecchini e al bracciale ho realizzato anche uno spillone per capelli..che però ho dimenticato di fotografare..che genio!
Nella confezione, rigorosamente blu, ho aggiunto anche un segnalibro dipinto a mano..con alice!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails