Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

domenica 7 settembre 2014

Un anno: caketopper e bomboniere per Miriam!

Finalmente dopo così tanto tempo (un anno!!!) torno a scrivre sul blog! Purtroppo in questi mesi non ho avuto tanto tempo per aggiornarvi sui miei ultimi lavori..spero di riuscire a farlo in questi giorni con qualche "carrellata" di foto!
Intanto comincio col mostrarvi le foto di un lavoro che ho realizzato per una cara amica, una ex compagna di scuola, che mi ha commissionato, per il compleanno della sua bimba, un caketopper e delle bomboniere. La richiesta era quella di fare "dei piccoli angioletti rosa che le somigliassero un po'..."..nessuna richiesta in particolare..piena fiducia e grandi aspettative! Spero di non averla delusa, ecco quello che è venuto fuori:







Al nastro è stato aggiunto successivamente un anello per poter utilizzare l'angioletto sia come portachiavi che come decoro per la cameretta.

Eccoli confezionati con i confetti e il bigliettino scritto a mano!




Questo invece è il caketopper:



3 commenti:

  1. Buonasera. Tra qualche mese mi laureo in Scienze della formazione primaria, cioè diventerò maestra per scuola elementare e materna. Hai qualche cosa da consigliarmi? Le bomboniere per la laurea in infermieristica sono favolose!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! Per qualsuasi info scrivimi alla mail:annalisavitaliti@yahoo.it; )

      Elimina
    2. Ciao Serena! Per qualsuasi info scrivimi alla mail:annalisavitaliti@yahoo.it; )

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails