Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

giovedì 21 maggio 2009

Anello "sadness"


La storia di quest'anello risale a qualche giorno fa..
Ho sempre pensato che spesso il nostro umore condiziona, e non poco, la nostra vita..le cose che facciamo..e anche le nostre "creazioni".
L'altra sera ero davvero giù e un'amica mi ha cercata su msn. Sebbene io non sia solita parlare delle cose che mi fanno sentire triste, quella sera mi sono ritrovata a parlare con lei di questo e di altro. Mentre chiaccheravamo, mettevo in ordine la scrivania..e mi è capitata fra le mani una murrina-foglia che avevo fatto tempo fa. Così mi sono messa a tagliuzzare, allungare, girare, piegare queste foglie..e a fare le roselline disponendole in una composizione. Quando l'anello era quasi finito mi sono accorta che qualcosa mancava..mentre pensavo a cosa potesse essere, una farfallina si è posata su una rosa..adesso era perfetto!

Questo è un anello speciale per una persona speciale. Spero che piaccia anche a voi ^_^



Ho aggiunto un brillantino per rifinire la farfallina..sembrava un po' incompleto..che ne dite? ^_^



12 commenti:

  1. Anche io amo il rosa cipria e trovo che con il marrone sia come la ciliegina sulla torta!!!!Sono sicura che la tua "persona speciale" lo gradira'parecchio!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow, elegante ma non pesante (grazie alla farfallina)! Mi piace molto :D

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bello e raffinato... adoro le roselline ^__^
    KISSES.....

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze ^_^ purtroppo la foto non gli rende giustizia..ma credo che ne farò altri con le farfalline che si posano sul fiore..mi piace troppo ^_^

    RispondiElimina
  5. è davvero molto bello e la farfallina è la ciliegina sulla torta!!! :D

    RispondiElimina
  6. Brava! hai fatto una cosa delicata e d'effetto allo stesso tempo!!!e poi i colori mi piacciono un sacco!
    baci,
    barbara!

    RispondiElimina
  7. Grazie grazie grazie :) Barbara..anche io ho un debole per le rose color cipria ma...shhhh non lo diciamo in giro! ;)

    RispondiElimina
  8. è fantasticoso...colori delicati e ben accostati,modellazione impeccabile e...farfallina che da leggerezza a tutto...!Brava annalisa i tuoi anelli sono il massimo! =D

    RispondiElimina
  9. Grazie anche a te elettra ^_^ Alla fine ho aggiunto un brilantino sulla farfallina..rifiniva meglio...adesso sono più soddisfatta ^_^

    RispondiElimina
  10. Che bello! E' la prima volta che passo di qua e sono rimasta incantatata dalle miniature: strepitose, gli anelli bellissimi e tutto il resto.... insomma sei bravissima. Mi sono iscritta fra i tuoi sostenitori per vedere le tue prossime novità. Passa a trovarmi se vuoi. Ciao.

    RispondiElimina
  11. Ciao Daniela! SOno passata a trovarti, anche tu fai delle creazioni davvero carine! bella la borsa lavorata all'uncinetto con le perle applicate!
    Grazie per i complimenti, mi fa piacere che tu abbia voluto iscriverti fra i miei lettori ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails