Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

giovedì 31 dicembre 2009

HandMade Christmas Swap

Eccoci ancora qui..come vi dicevo, dopo un mese quello che vi devo postare è davvero tanto!
Nel forum che frequento, come ogni anno è stato organizzato uno swap natalizio. Uno swap è uno scambio. Ci siamo iscritte e sono state estratte a sorte le coppie! Io ho inviato il mio swap a CREArianna e lei a me!
Lo swap prevedeva:
- Un regalino Handmade
- Una decorazione per l'albero
- Un kit creativo
- Una Sorpresa
- Un Dolcetto
- Un ATC!

Le ATC (Artist Trading Cards) sono dei piccoli bigliettini con caratteristiche particolari! Se volete saperne di più cliccate qui: ATC Cosa sono?

Dunque..parto da quello che ho inviato io:



- Un regalino handmade realizzato da me: è un portamonete in panno tagliato cucito e ricamato a mano. La cerniera è stata fissata a macchina da mia mamma..il resto l'ho fatto io :)
Il fiocco di neve è una spilletta che può essere appuntata sul cappotto.



Se la spilletta viene rimossa dal portamonete rimane un cuoricino un po' cicciottello: Le cuciture sono volutamente storte..volevo dare un po' di movimento..e ho notato..che ho una buona propensione alle cuciture storte! Heheheheh!

 

Questa è la spilletta (dovevo cucire la spilla dietro):

 

- Una decorazione per l'albero

Mi è venuto seguendo e rielaborando un tutorial che insegnava a fare fatine in pannolenci, purtroppo non lo trovo più! :(
L'ho chiamato "Lo spirito del Natale", e gli ho messo in mano una ghirlandina con delle piccole bacche. Anche questo è realizzato a mano..




- Un Kit Creativo: Ho tagliato e confezionato tutto l'occorrente per realizzare "Lo Spirito del Natale", comprese le perline e i microcartamodelli! Visto che è una decorazione per l'albero..magari le faceva piacere realizzarne altri!




- Una Sorpresa: So che adora Audrey Hepburn..quale sorpresa migliore di una scatola di latta decorata? Non l'ho fatta io però, l'ho trovata già bell'e pronta in un negozietto della mia città!




- Un Dolcetto: Un croccante di mandorle e pistacchi..




- Un ATC: ho tagliato il cartone pressato a misura, poi ci ho appiccicato due fogli di cartoncino e poi ho disegnato e dipinto tutto con gli acrilici! Sul retro ci sono le informazioni..come da regolamento:






Che ne dite? Vi è piaciuto? ^_^ Ad Arianna direi che è piaciuto tanto..menomale!
Questo è quello che mi ha mandato lei:




- Un regalino Handmade





- Una decorazione per l'albero





- Un kit creativo: Tutto l'occorrente per realizzare un timbro




- Una Sorpresa: Un timbro con il mio nome (era dentro alla scatolina con il faccino che si vede nella foto precedente)





- Un Dolcetto





- Un ATC!




 




2 commenti:

  1. ciao mi piacciono tanto le cosine che fai, ma le vendi???dv si possono trovare?

    RispondiElimina
  2. Ciao Pinta :) Non sono riuscita a trovare una mail per risponderti privatamente nel tuo profilo..quindi lo faccio qui sperando che leggi la mia risposta.
    I miei lavoretti li vendo, se ti piace qualcosa contattami privatamente per info e prezzi. Purtroppo puoi trovarle solo su questo blog o sul mio album flickr. Aspetto tue notizie :) Grazie per i complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails