Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

giovedì 14 gennaio 2010

Presepe in un guscio di noce e bracciali in wire e agata

Oggi vi mostro un po' di lavoretti "arretrati".

Questo presepe l'ho realizzato nel periodo natalizio per una mia amica, Genni, che l'ha esposto alla mostra dei presepi a Verona :) E' realizzato sempre a mano, in fimo, senza l'ausilio di stampi. La grotta è un guscio di noce vero.






Questi sono dei bracciali in filo di rame argentato che ho realizzato qualche giorno fa! La pietra è un' agatha, i bracciali non sono regolabili (tranne uno) perché sono realizzati con la stessa misura standard dei bracciali rigidi.



 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Annalisaaaa....ma solo io non vedo le foto????

    RispondiElimina
  2. Hahah No michela! Le foto non le avevo ancora messe perchè ho avuto un problema con la cartella dove le avevo salvate..(mi sa che qualcuna l'ho pure persa..ma vabbè)Le stavo sistemando ma sono dovuta uscire e per non perdere quello che avevo scritto ho pubblicato senza foto. Le inserisco subito :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails