Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

lunedì 15 novembre 2010

Mercatino Giapponese - 7 Novembre 2010

Dunque..come spesso capita è da un bel po' che non aggiorno il blog! Sono stata assorbita da impegni riguardanti lo studio, la tesi, e anche il mondo creativo!
In questo post voglio parlarvi di quest'ultimo..e in particolare del mercatino giapponese!
Come molte di voi sapranno non ho mai partecipato di persona a un mercatino, spesso Butterfly Effect Workshop si è offerta di esporre e vendere le mie creazioni condividendo con me il suo banchetto al mercatino giapponese! Ho sempre spedito le mie creazioni e si è occupata lei di tutto, dall'allestimento alla vendita, ai pagamenti, confezioni e spedizione degli oggetti invenduti! Dopo vari "inviti" mi si è presentata l'occasione proprio questo novembre di essere a roma..e così ho deciso di partecipare in carne e ossa (più carne che ossa) al mercatino!
Nei giorni precedenti ero quasi ansiosa, per non dire preoccupata! La mattina del 7 novembre, nonostante qualche nuvoletta minacciosa, mi sono armata di buona volontà e di un bel sorriso e mi sono avviata.. L'esperienza è stata senza dubbio positiva (anche più che positiva!) in primis perchè ho avuto l'occasione di incontrare tanti amici, poi perchè ho conosciuto tante persone, e non ultimo perchè si respirava proprio un'aria magica! Molte ragazze si sono fermate al banchetto anche solo per fare un complimento e se anche in certe occasioni può essere imbarazzante, in realtà è proprio quello che ti riempie il cuore! Strani personaggi si aggiravano per gli stand..ho riconosciuto una Lady oscar e non so chi altri! La struttura era molto carina, il mercatino si sviluppava all'intermo e anche all'esterno della discoteca "Black out rock club" di Roma.
Purtroppo non ho fatto molte foto, a esclusione di alcune al nostro banchetto..spero di recuperarne qualcuna nei prossimi giorni!

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Butterfly Effect, disponibilissima e carinissima, con la quale ho trascorso due meravigliosissssssssimi pomeriggi e la giornata del mercatino, e il suo ragazzo, Vincenzo, che ha avuto la pazienza di accompagnarmi alla stazione e ci ha aiutato a montare e sistemare il banchetto il giorno del mercatino, GRAZIE! Un saluto speciale va anche a Takya e Michela.Crazy, colleghe del forum Artigianalmente che hanno trascorso con noi un pomeriggio all'insegna dello shopping creativo! Emosa (ed Emiliano) , Krispink e barbyblu che sono venuti a trovarci al mercatino e con i quali mi scuso per il pochissssimo tempo che abbiamo avuto! Spero che avremo occasione di ritrovarci..magari "in relax" :D Un abbraccio va anche a Sara, un'amica speciale moooolto paziente..e alle mie cuginette Daniela e Grazia (alle loro famiglie, a zio, cugini e cuginetti e non solo..ma non posso elencarvi tutti sennò mi ci vuole un papiro!) di Ceramiche D'urso(sito in costruzione) che mi hanno ospitata in quei giorni e fatto sentire davvero "in famiglia" come quando eravamo piccoli e andavamo a trovarli per le vacanze! Grazie di cuore a tutti :)

1 commento:

  1. Mi ha fatto piacere conoscerti e poter ammirare dal vivo le tue kokeshi!saluti da Roma,
    Barbara:-).

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails