Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

lunedì 8 agosto 2011

Bomboniere "sposini": Federica e Simone

i presento oggi un altro lavoro..realizzato circa un mese fa! Sono riuscita a postarlo solo adesso ma spero che vi piaccia comunque! Mi sono stati commissionati da Federica, una sposa dolcissima, che ha voluto regalarli ai genitori, ai suoceri e alla sorella (che credo abbia fatto da testimone alle nozze).
Il lavoro è come al solito realizzato interamente a mano, la base è in legno dipinto e gli sposini sono realizzati in pasta sintetica, il vestito della sposa è in chiffon di seta e le perline sono microsfere.

Eccovi le foto, spero che vi piacciano!



Un primo piano: 


E questi invece sono i tre soggetti insieme: 


Dopo qualche tempo gli sposi mi hanno inviato due foto del matrimonio..eccole:



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails