Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

domenica 7 settembre 2014

Bomboniere laurea: Esercito di infermiere!

Come suggerisce il titolo, vi mostro in questo post un po' di lavori che non avevo ancora pubblicato..e in particolare le diverse versioni di infermiere che ho realizzato per alcune lauree. Ogni bambolina è realizzata a mano, come sempre..e non utilizzo stampi nè formine. Le diverse variazioni sono state richieste dai committenti a seconda dei loro gusti personali, dei loro tratti somatici e colore dei capelli, o in base al reparto al quale erano destinate (ad esempio le infermiere con il biberon erano per una laurea in scienze infermieristiche pediatriche - neonatologia)

Le spille e le calamite:









E i ciondoli 3d:










Le spillette, le calamite e i ciondoli vengono confezionati su richiesta con delle provette in vetro contenenti i confetti rossi, sacchetti in tulle o in raso.


5 commenti:

  1. ciao Annalisa, complimenti per le tue meraviglie. Ti ho scritto una mail.
    angicondi@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Alba,
      se vuoi contattarmi puoi farlo scrivendomi alla mail annalisavitaliti@yahoo.it.
      Come però ho scritto prima a Stefania attualmente ho dovuto mettere in stand-up il mio hobby oerchp sto lavorando lontana da casa e qui non ho gli attrezzi necessari a cuocere le mie creazioni.

      Elimina
  3. Ciao Annalisa
    Sono interessata alle tue creazioni
    Mia nipote è prossima alla laurea in infermieristica ... Volevo un po' d'informazione... Puoi contattarmi a questa @ grazie stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, dal commento non è visibile la tua mail quindi nenapprofutto Ae eti rispondo qui: attualmente sto lavorando lontana da casa e ho dovuto un po' abbandonare il mio hobby. Spero di tornare presto a creare qualcosa di bello. Ti ringrazio per avermi scritto e per aver apprezzato i miei lavori.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails