Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

martedì 20 luglio 2010

Fatina

Dopo aver fatto una prima fatina..che ho lasciato nuuuuda e senz'ambientazione, come molte di voi sanno..ne ho iniziate altre due..una pinup (che però è ancora senza testa) e una "mamma" (che essendosi gentilmente riempita di lunette è stata mandata a quel paese con un po' di rammarico).Mi sono chiesta se non fosse la dimensione il mio problema...e così mi sono decisa a fare una testolina senza troppe pretese.."per provare".
La testolina era piccolisssssssima..e il corpo che è venuto fuori lo è altrettanto..non ho avuto grossi problemi a parte quelli legati alle dimensioni..una volta finita di modellare mi sono subito buttata su una fatina un po' più grande.
Ho fatto l'armatura..e la testolina..poi piano piano il resto..vi mostro dunque i miei "lavori" di qualche giorno fa.. :)

WIP: Questa è quella minuscola.. ancora devo finirla..man mano aggiornerò il post :)



Qui ho sistemato le palpebre..erano troppo piccole prima..sembrava con gli occhi spalancati!




WIP3: Questa invece è quella più grande..circa 10 cm in piedi :)
La testolina:






E questa è la fatina finita..


 
Il retro con l'attaccatura delle ali:




Non è un granchè..ma è la prima che riesco a finire! Manca l'ambientazione..ma la fatina è finita..Ovazioneeeeeeeee!
Vi ho invasi di foto..scusate :P

5 commenti:

  1. Adesso anche le fate, e che fate!!! C'è poco da dire, se non che sei bravissima in tutto quello che fai! Devi assolutamente finire quella piccolina è un bijoux *_*

    RispondiElimina
  2. ehi comparuzza,ma sei bravissima a fare anche le fate!!!
    se ti invito a casa mia e ti offro un pranzo me la fai una lezioncina?ma è in pasta di mais?
    bravissima ancora bravissima!

    RispondiElimina
  3. Non è in pasta di mais, non l'ho mai provata..e penso che non la proverò..non adesso per lo meno :) ..è prosculpt light :)

    RispondiElimina
  4. Wow, ma è meravigliosa Annalisa, diventi sempre più brava!!!! Dovresti completare anche la piccolina, perchè ne vale davvero la pena!
    Ahhhhh quanto vorrei riuscire anch'io a fare cose del genere!!!!!

    RispondiElimina
  5. E' davvero spettacolare! Io ci sto provando... per ora con il fimo, il prosculpt non so neanche cosa sia... e comunque... i miei tentativi non sono all'altezza dei tuoi!
    Per la carrellata grazie invece, si vedono benissimo tutti i particolari!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails