Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

martedì 20 luglio 2010

Segnalibri Colibrì

Cari lettori, dopo un bel po' torno a postare qualcosa! Non sono rimasta con le mani in mano ma..non ho avuto tempo di aggiornare il blog! Fra esami e impegni vari ho avuto giusto qualche "ritaglio di tempo"..sono nati così dei nuovi segnalibri. Ispirati un po' alla natura e un po' alle meravigliose porcellane FRANZ eccoli:
Qui nella prima fase..ho fatto il disegno sugli abbassaligua..



Poi li ho dipinti..e ho passato il contorno..in questa foto due non erano ancora finiti..


Qui finitiiiiiii..


E qui due foto "ravvicinate":



Ho usato degli abbassalingua sterili colorati con acrilici sfumati alla base e perlescenti sul soggetto e  i fiori!

5 commenti:

  1. Che splendore questi segnalibri!
    Sono veramente ben realizzati. Complimentoni!

    RispondiElimina
  2. Sono favolosi, dipinti benissimo!!!! Bravissima!!! Un bacino :*

    RispondiElimina
  3. Cosa usi per dipingere? Complimenti, sono davvero splendidi!

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola! Sono colori acrilici..di quelli che trovi in tubetto in cartoleria!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails