Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

domenica 26 giugno 2011

Eleonora e Walter: un caketopper originale!

Cari amici,
non scrivevo già da un po' perchè, come vi ho anticipato nel post precedente, stavo lavorando a diversi caketopper!
Oggi vi presenterò quello su cui ho lavorato per più tempo e che posso definire senza dubbio fra i più originali mai commissionati! :)
La sposa per fortuna aveva le idee più o meno chiare fin dall'inizio! Mi ha chiesto di realizzare qualcosa che fosse originale e allo stesso tempo spiritoso, e che rispecchiasse la personalità degli sposi! Mi ha dato carta bianca pronunciando la frase più temuta: "mi fido di te".
 Abbiamo concordato la posa e le miniature da fare da "contorno" e mi sono messa a lavoro. Lei ama le scarpe e in particolare quelle di un noto stilista della calzatura: Renè Caovilla (se anche a voi piacciono le scarpe fate un giro sul sito, rimarrete a bocca aperta!).

 Queste sono le scarpe che ha deciso di comprare per il suo matrimonio:



E questo è il vestito che ha realizzato per lei la sua mamma, (ha fatto delle modifiche e ha inserito un fiore lilla sul fianco destro):


La passione della sposa sono dunque le scarpe...ma quella dello sposo??? Tutte le passioni nominate dalla sposa erano comunque più o meno passeggere..a un certo punto le si accende una lampadina: "Da quando lo conosco l'unica passione che non ha mai abbandonato è quella per le grigliate!" detto fatto! Ecco dunque il mio lavoro..spero che vi piaccia!




 Lo sposo:


La sposa:


E alcuni particolari: il bouquet


Le scarpe


La pergamena con i nomi e la data..


Il fuoco e la griglia vuota..


..e piena! Con la miniatura della bottiglia di vino preferito dallo sposo..



La posa è stata scelta dagli sposi. Nonostante il "gran lavoraccio" mi sono divertita moltissimo a realizzarli..quando li ho visti sulla torta ho sentito tanti commenti positivi, sono davvero contenta che abbiano fatto bella figura!

5 commenti:

  1. Ciao,non mi ricordo cosa avevo scritto prima,ma hai fatto un lavoro perfetto e sono rimasta stupita dalla precisione della scarpina della sposa!!Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie kilara! ^^ Nel post precedente avevo dimenticato il titolo e ho dovuto riscrivere tutto da capo!

    RispondiElimina
  3. e ci credo che è piaciuto...è semplicemente fantatstico...nella tua precedente vita nn è che facvei la caricaturista?!? ;)

    RispondiElimina
  4. L'abito scelto dalla sposa è sciccosissimo, molto ma molto bello. Io avrei solo eliminato il fiore e magari scelto un altro tipo di scarpa. Ma l'abito è un amore.Bellissimo il tuo lavoro come tutti quelli che crei. A proposito della fatina come prima sei stata davvero brava !!!
    licia

    RispondiElimina
  5. Twizzy..magari! Hehehe!
    Licia, grazie mille per tutti i complimenti! La sposa, che è una mia amica, oltre ad essere mia cugina, mi dice sempre che il caketopper, e il tuffo dello sposo in piscina sono state le cose più fotografate al matrimonio! ..è stata una bella soddisfazione..e una gran faticaccia! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails