Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

giovedì 5 febbraio 2009

Alice in Wonderland..e il giardino della Regina di Cuori.

Avevo realizzato questo lavoretto tempo fa..ma solo adesso fra un libro e l'altro sono riuscita a finire l'etichetta "drink me"!

La bottiglina è leggermente più grande rispetto a quelle che avete visto nel lavori prcedenti, è alta 6 cm (compreso il tappo). La piccola alice misura 2 cm e mezzo, ai suoi piedi rose bianche e rosse..e..nascosto dietro la schiena un pennello con il quale cercava di rimediare all'errore delle carte..che avevano piantato rose bianche invece che rosse! Fra le rose ho messo delle microsfere per decorare i fiori..e delle murrine-foglia. Ogni particolare èrealizzato a mano in pasta sintetica..con molta molta..mooolta pazienza! Spero che vi piaccia!



Qui le foto del WIP:



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails