Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

giovedì 5 febbraio 2009

La bacchetta magica

Mi scuso con i lettori se in questo periodo ho scritto poco..in realtàho da postare qualche lavoretto che ho completato..spero presto di trovare il tempo di farlo!
Intanto volevo condividere con voi una bella notizia!
La settimana scorsa sono stata contattata dalla redazione della rivista di bambole e miniature "La Bacchetta Magica" che mi ha proposto di inviare delle foto e un eventuale tutorial per la pubblicazione! Sono stata molto contenta di ricevere quest'invito e ho subito accettato. Mi ha fatto molto piacere leggere che i miei piccoli lavoretti sono apprezzati anche da esperti del settore come loro!
Se volete visitare il sito trovate il banner in fondo al mio blog, in prima pagina. Il sito è molto carino e ben organizzato..e la rivista non è da meno!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails