Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

mercoledì 11 febbraio 2009

Mini cucciolo di drago.

Buon pomeriggio! ^_^ oggi voglio presentarvi il mio cucciolo di drago. E' aggrappato a una pietra di fiume che custodisce gelosamente! E' nato durante una pausa-studio su suggerimento di Ranella (il link al suo blog lo trovate nell'elenco a sinistra) e non ho ancora deciso come montarlo..pensavo di incollarlo come tappo di una delle mie bottigline e creare un miniambiente..magari un castello medievale. Ma non so se è possibile..perchè logisticamente credo che un castello non ci entrerebbe..Oppure..magari lo metto in mano a una fatina..vedremo!
L'ho modellato in prosculpt e ho usato ombretto perlescente e pigmento opalescente per dare un effetto "fantasy". Misura 1cm in totale!





9 commenti:

  1. E' davvero delizioso!!brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie ^_^ sono alla ricerca di un nome draghesco! :P

    RispondiElimina
  3. è stupendo! mamma mia ma come hai fatto a farlo così piccino?? mi sorprendo sempre XD!
    per il nome proporrei qualcosa di antico e un po altisonante tipo alarico o dante; io ho un coccodrillo che si chiama ambrogio e un orso goffredo XD

    RispondiElimina
  4. Te l'ho già detto sul forum ,ma te lo ripeto qui, io resto sempre a bocca aperta davanti alle tue creazioni, non solo perchè sono minuscole (non so come faccia a vederle mentre le crei) ma perchè sono anche perfette!!!!!
    Questo cuccioletto è splendido, sai che lo vedrei benissimo anche come ciondolo? Magari con una catenina molto sottile...:)
    Però l'idea del castello in bottiglia è bellissima, dovresti provarci!

    P.s: Dai dai ci fai un tutorialino sui mini draghetti? ^__^

    RispondiElimina
  5. Wow quanti commenti!

    Lucia, grazie mille..per i complimenti..e anche per i suggerimenti del nome!!!

    SilverRose..sei sempre tanto cara! Grazie infinite per le tue bellissime parole! Appena finisco di studiare per l'esame lo faccio il tutorial, promesso ^_^

    RispondiElimina
  6. che meraviglia.....le ali sono prestigiose....perfettissime....sono entrata per caso.....e sono molto felice di averlo fatto.....i miei complimenti......

    RispondiElimina
  7. Grazie Speradora! :) Bellissimo il tuo complimento!!!

    RispondiElimina
  8. Delizioso!!!! Sembra fatto di raggi lunari e gli occhi, pervasi dal verde delle foreste, rivelano la saggezza atavica della sua specie!!!!! Vorrei poterne avere uno simile, o se non fosse possibile, mi piacerebbe moltissimo poterlo acquistare!!!!!

    COMPLIMENTI!!!!!!!

    Elisabetta

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tuo commento delizioso e per i complimenti! Se vuoi acquistarne uno simile, posso realizzarlo apposta per te, puoi contattarmi a questo indirizzo: annalisavitaliti@yahoo.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails