Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

venerdì 16 gennaio 2009

Alice in Wonderland..

E' da un po' di tempo che mi frulla in mente di realizzare delle piccole eroine dei cartoni in ciondoli. Pensavo di fare alice, biancaneve, cenerentola, la sirenetta, belle..e poi anche anna dai capelli rossi..e tutte le altre che vedevo in tv da piccina!
Oggi mi sono cimentata con la prima..ma..come spesso accade in questo periodo..quello che avevo in mente è diventato tutt'altro e così...non ho più realizzato un ciondolo ma una piccola miniatura ^_^

In questo periodo sono fissata con le miniature..dopo il presepe in bottiglia e la piccola infermiera..adesso anche alice!
Ancora ci sono dei piccoli difetti da correggere..il grembiulino in particolare..e poi le guancine da dipingere.
Complessivamente però sono abbastanza soddisfatta del risultato provvisorio.
Intanto eccovi una foto..domani provvederò a migliorarla e a fare nuove foto ^_^



3 commenti:

  1. Grazie Olga ^_^ Ho fatto anche quella nella bottiglietta..appenaposso aggiorno!

    RispondiElimina
  2. ciao sono un infermiera di empoli e vorrei acquistare una copia se possibile ti ho mandato la mail ma non ho avuto risposta il mio indirizzo è sabrinacecchi@alice.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails