Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

martedì 20 luglio 2010

Oggi sposi!

Sembrava così lontano luglio qualche mese fa..e invece è arrivato..veloce come un battito di ciglia..e quasi finito! Il mese più bello dell'estate..e non solo perchè compio gli anni..ma perchè il giorno del mio compleanno si sposa una delle mie più care amiche! Come molti di voi sapranno non sono tanto "espansiva"..magari voglio bene a qualcuno che non lo saprà mai! Quale occasione migliore per fare un pensiero "col cuore"?
Mi sono messa d'impegno..ben 4 giorni.. un po' di pensieri.. le piacerà? come lo facciamo? e ho anche finito il fimo (hehe!) però sono davvero soddisfatta! Avevo realizzato un altro cake topper per un'altra amica..ma credo che questo sia più bello (sbagliando s'impara,no?).. bando alle ciance..vi mostro il mio lavoretto!


Particolare dello sposo..


E della sposa:


E qui..i due sposi assieme:



Visti da dietro:


E qui un particolare del vestito della sposa:


Per il corpetto della sposa e per la "coda" ho usato una murrina che ho realizzato sempre in fimo..per il vestito invece ho usato del fimo bianco che ho texturizzato per renderlo un po' più particolare.. Sul corpetto ho "girato" le punte come se fossero petali di una margheritina (soggetto della murrina)..
La base è in compensato, l'ho tagliata, scartavetrata e dipinta..poi ho inserito le pietruzze e ho messo il cordoncino per rifinire la base.. Infine ho inserito una targhetta con i nomi degli sposi e la data..
Non ho fatto il cuore di fiori dietro agli sposi nè una "scenografia" perchè mi sembrava di caricarlo troppo..considerando anche il fatto che lo sposo ha un cilindro, sarebbe venuto un po' troppo pesante.. Così com'è mi piace..spero che sia piaciuto anche alla sposa..e che lo conservi fra i ricordi del giorno più bello ^_____^

8 commenti:

  1. io non ho parole... ma quanto sei brava??? ho visto i tuoi lavori precedenti e sono strepitosi! ma che manine hai? piccole come quelle della puffetta? altrimenti come fai a fare queste cose minuscole? B R A V A!!!

    RispondiElimina
  2. Gtazieee! ^_________^ sono contenta che ti sia piaciuto questo lavoretto e anche tutti gli altri! In realtà ho delle mani normali..però rifaccio le cose mille volte fino a quando non somigliano almeno un po' all'idea che ho in testa..e non sai quanto fimo finisce appallottolato! Ho visitato il tuo blog, sei bravissima a ricamare..e anche a scrivere! Troppo divertente!!!

    RispondiElimina
  3. annalisa...dire che sono fantastici mi sembra riduttivo..hai usato dei particolari cosi' belli e precisi che mi sembra di vedermi i due sposi al ricevimento..
    complimenti davvero e son sicura che avrai riempito il cuore di gioia ai tuoi amici con questo super-regalo!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille twizzy! Spero anche io che agli sposi siano piaciuti..e spero di fargli fare bella figura al ricevimento! Grazie per il commento! ^^

    RispondiElimina
  5. che finezza questa coppietta di sposi!
    veramente bella, complimenti!
    gio

    RispondiElimina
  6. Grazie anche a te Giò ^^ in effetti l'intenzione era questa..sono contenta che tu abbia usato proprio questo aggettivo..avrei voluto che fossero raffinati ma anche un po' spiritosi, però non ero certissima di esserci riuscita.. GRAZIE! :)

    RispondiElimina
  7. magnifici tutti e tre, BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails